Skip links
Slide Background
RUSTICO, IL PRESENTE IN ARMONIA CON IL PASSATO
WX 710
finestra in legno alluminio

WX 710
finestra in legno alluminio

Accogliente e caloroso, lo stile rustico si fonda su arredi che abbracciano la tradizione. Il progetto WX 710 resta fedele a questa visione unendola alle esigenze del vivere moderno. Lo stile classico del legno si sposa con la resistenza, la durata e l’isolamento dell’alluminio per  finestre funzionali e belle da vivere.

01

Il legno e l’alluminio, calore e isolamento

La struttura esterna in alluminio della WX 710 assicura isolamento termico e acustico, ma anche resistenza alle effrazioni (con accessori innovativi fino alla classe di resistenza RC2), durata nel tempo e poca manutenzione, mentre il legno, nella superficie interna, dona calore e benessere negli spazi d’arredo.

02

Tradizione e Visione tecnologica

La tecnologia della WX710 risolve le problematiche di dilatazione termica, esistenti nell'accoppiamento di materiali di natura diversa, infatti l’interno in legno viene preventivamente assemblato a telaio e successivamente accoppiato ai profilati in alluminio.

03

Scegli la finitura per arredare la tua casa

La finitura interna di questi infissi può essere scelta fra un'ampia gamma di essenze, legni classici e moderni tra i quali Ciliegio, Frassino, Noce, Rovere e tanti altri. Dunque sarà possibile richiamare, con la tonalità delle le finestre, il parquet del pavimento o la tonalità di colore scelta per le pareti.

Scopri il nuovo Configuratore Mida

Crea la tua finestra e scopri meglio i prodotti che si adattano alle tue esigenze

COntatta il rivenditore mida più vicino

L’elevata qualità, il comfort e le caratteristiche di sostenibilità delle soluzioni in alluminio MIDA possono diventare realtà a casa tua grazie al lavoro e alla professionalità dei nostri Partner serramentisti, presenti in tutto il territorio della regione Campania.

Explore
Drag